info@vecchiadoganadatonino.it

giovedì 22 novembre 2007

A Cureggio sono i Crazy Head la vera sorpresa

A Cureggio sono i Crazy Head la vera sorpresa
Il Gruppo 2ESSE cede il passo ai terribili Crazy
Lunedì 19 novembre al centro sportivo affiliato Calciofive di Cureggio, abbiam potuto assistere a delle ottime gare. La prima di esse trovava di fronte la G.R.Costruzioni alla Vezzola Metalli, la gara si protraeva sul risultato di 1 a 1 per molto tempo, questo grazie alla bravura dei portieri in campo, sia Giampaolo Panariello che Marino Chinello si sono dimostrati ossi duri da rodere per tutti i partecipanti alla gara. Poi in pochissimi minuti, causa errori difensivi da ambe le parti, si assisteva ad uno show di reti, la partita si conclude sul 4 a 3 per i Vezzola Metalli. Da segnalare la tripletta messa a segno dal numero 10 del Vezzola Metalli Alessandro Leonardi.
La vera sorpresa del campionato sono dei ragazzi giovanissimi che prendono il nome di Crazy Head, i neri Crazy affrontavano i più quotati Gruppo 2ESSE, ma la verve è la giovane età di questi ragazzi dai molti polmoni, li portava a vincere la gara per 7 reti a 3. E’ vero che ancora i Crazy Head non sanno disporsi in campo come si deve a calcetto, ma i piedi ci sono tutti per poter migliorarsi di molto strada facendo. Da segnalare l’ottima gara del funambolo John Vassallo, che non mette il sigillo nelle marcature della squadra, ma manda in rete i propri compagni con ottime giocate.
La terza gara vedeva il Bar Astor di capitan Cristian Spano ( ex Tamoil Team ) prevalere sugli avversari per 7 a 1, ottima squadra il Bar Astor, ma a livello di simpatia anche i 3° Media non scherzano, questa è una squadra che prima di tutto pensa a divertirsi, come dovremmo fare tutti noi, poi i problemi di organico non permettono loro di esprimersi al meglio. Da segnalare le 5 reti messe a segno da Loris Barbierato del Bar Astor e la rete di Marco Pino per i 3° Media.
La quarta gara tra gli Esageratamente Mauletta e Confezioni Milù è stata una partita dai due volti, infatti la prima frazione di gara vedeva la Confezioni Milù controllare gli avversari, mettendo a segno ottimi contropiedi. Gli Esageratamente Mauletta tengono il pallino del gioco, ma i goal li fanno le Confezioni Milù che hanno fra i pali Michele Fonte che si prodiga in interventi al di sopra della media. La seconda frazione di gara vede però il ritorno degli Esageratamente Mauletta che cambiano il volto alla gara, portandosi sul finale in loro favore di 6 a 3. Da segnalare l’ottima gara giocata da entrambe le squadre. Chissà se settimana prossima ci saranno altre sorprese? Chi vivrà vedrà. Un arrivederci sui manti verdi della Calciofive a tutti voi.

Nessun commento: