X-Men La Vecchia Brace ed Arcadia Climatizzatori a punteggio pieno
I team di Morelli e Costa partono col piede giusto aggiudicandosi i tre punti
I team di Morelli e Costa partono col piede giusto aggiudicandosi i tre punti
La serie A è partita, finalmente si gioca è si vede già la difficoltà di questo girone che non avrà padroni, perché ogni gara è aperta a qualsiasi risultato.
La partita inaugurale trovava gli Euromedia di capitan Bazzini Matteo, tenere a battesimo i neo promossi Tamoil Team del mister Fiori Giuseppe, partita bella e vibrante che finisce sul 4 a 4, un pareggio che è alquanto giusto, se da una parte vi è dell’inesperienza a alti livelli, dall’altra i nero oro Euromedia peccano come al solito di non chiudere la gara, Cito e compagni saranno in grado di fare qualsiasi risultato contro chiunque, sia nel bene che nel male.
L’altra neo promossa General Costruzioni srl incontra i Campioni d’Italia in carica, gli X-Men L.V.B. i quali non hanno bisogno di presentazioni, ma il campo vede Ceselli e company mettere in difficoltà gli X-Men, primo tempo paritetico con occasioni per entrambi, ma alla lunga l’esperienza paga è porta l risultato finale sul 10 a 4 per gli X-Men La Vecchia Brace.
La terza gara trovava i vice Campioni Provinciali 2007, i Novara Diesel Renault Truks di capitan Fabio Cavuto, incontrare l’Arcadia Climatizzatori di Costa Gianluca, bella gara tra due squadre vere, partita in bilico sino al rigore del pareggio siglato da Cavuto, poi l’Arcadia prende il sopravento e si aggiudica il match, Cavuto si può rammaricare di aver perso un uomo importante per il reparto difensivo a causa di un incidente, ma quando lo recupererà, tutto il team ne trarrà beneficio.
La quarta gara trovava di fronte il Gruppo Erif, squadra in un momento di forma smagliante ed reduce dalla conquista della Super Coppa Estiva, opposta a dei veterani della serie A, i (non c’è né voglia il resto del gruppo) fratelli Merlo e company.
Gara bella è corretta, e se proprio ci deve essere del rammarico, stavolta sono i ragazzi del Gruppo Erif a doversi dire peccato si poteva vincere, ma in questa serie A non vi è nulla di scontato, ed ogni partita farà storia a se.
A riposo i giovani leoni del Deportivo, Chiò, Occhetta e company, faranno il loro debutto nella serie maggiore mercoledì prossimo, ragazzi giovani è vero, ma guai a sottovalutarli altrimenti saranno guai e dolori per tutti.
Un arrivederci a mercoledì, quando si giocherà la seconda giornata di campionato.
Nessun commento:
Posta un commento