info@vecchiadoganadatonino.it

martedì 15 aprile 2008

50.000

Cinquantamila…
Se penso a quando ho aperto il blog, giusto per provare qualche comando…sorrido…Non avevo idea di dove sarei andato a finire…ho solo assecondato alcune mie passioni come il calcetto e l’informatica…le ho legate…forse ci ho messo un po’ di creatività…quel pizzico di originalità che è così difficile avere…
Ringrazio tutti quelli che mi fanno e mi hanno fatto i complimenti…tutti quelli che lo chiamano il “nostro sito” ed il “nostro forum”, quelli che provano ed usano la chat…
Perché anche se fosse stato uno solo di voi, magari con un tick nervoso che gli fa muovere il dito cliccando sempre su questo blog…l’ha fatto per cinquantamila volte dal 29 ottobre ad oggi nelle pagine dell’invernale...Io non sono…i miei PC non sono conteggiati dai contatori…

Nessun commento: