Netta vittoria degli Euromedia ai danni della Tamoil Team
Mercoledì 6 Febbraio al centro sportivo University di San Pietro Mosezzo si è svolta la prima giornata di ritorno del girone di serie A griffato La Vecchia Brace.
La prima gara trova di fronte i favoriti Tamoil Team di capitan Giovanni Mirabile agli uomini di capitan Alessandro Polara, gli Euromedia.La Tamoil Team si suppone sia favorita per la classifica che i fratelli Bazzini con il proprio team hanno sin qui ottenuto, ma come tutti sappiamo la palla è rotonda ed ad un team come gli Euromedia basta un niente per tornare ad alti livelli, infatti la gara vede un netto predominio da parte degli Euromedia che vincono con un sonoro 6 a 1, trascinati da un inesauribile Andrea Bazzini. La seconda gara vede la General Costruzioni di capitan Fabrizio Ceselli affrontare la lepre del campionato X-Men La Vecchia Brace, squadra che ha chiuso in vetta la classifica il girone d’andata. La partita non è sicuramente facile per la General Costruzioni che affronta la prima della classe, ma nei minuti iniziali la gara è equilibrata tant’è vero che serve un super Massimo Staffiere ( autore di una cinquina) per perforare Tiziano Famà, una volta preso il comando del gioco gli X-Men La Vecchia Brace sfoggiano i mezzi di cui son dotati portando a casa la gara con un inequivocabile risultato di 12 a 3. La terza gara trova due squadre che lottano per un posto ai play-off, da una parte i vice-campioni provinciali 2007, la Novara Diesel Renault Trucks di capitan Fabio Cavuto, dall’altra una delle squadre che lotta per il titolo finale, gli Arcadia Climatizzatori di capitan Gianluca Costa. Partita maschia con qualche calcetto di troppo, ma sempre nei limiti del giuoco, la partita trova sempre avanti i ragazzi della Novara Diesel Renault Trucks che ahimè per loro si vedono raggiungere dagl’avversari sul finire di gara, un 4 a 4 che divide la posta in palio.
Sulla quarta gara bisogna unirsi tutti in un bravo ad Andrea Carrozzo ed i suoi ragazzi, i quali nonostante l’importanza della gara ai fini della classifica, avvertiti dai vertici della Calciofive di un problema che il Gruppo Erif aveva, si son subito resi disponibili a spostare la gara. Tutto questo nel clima di educazione e lealtà sportiva che contraddistingue la maggior parte delle squadre della suddetta associazione. Un bravo anche a Thomas Quattromani della Baia Verde che insieme a tutti i suoi compagni si era reso disponibile su richiesta del Bar Martini ad anticipare l’orario di gara del big match di serie B girone Carrozzeria Brunacci. Non ci resta che constatare che non sono episodi sporadici, ma si è innalzato moltissimo di educazione e lealtà sportiva sui manti verdi della Calciofive.
Nessun commento:
Posta un commento